COMUNICATO UFFICIALE 01/2019

Si comunica ufficialmente a tutti i partecipanti del campionato CHALLENGE BIKE SALENTO 2019, che in seguito alla riunione degli organizzatori, si sono prese le seguenti decisioni:

  1. Le seguenti tappe del circuito, valide per l’assegnazione della maglia di Campione PROVINCIALE e REGIONALE UISP 2019 di categoria:
    1. SANTA MARINA DI STIGLIANO 28 APRILE 2019
    1. PORTO SELVAGGIO 29 SETTEMBRE 2019
    1. POGGIARDO 12 MAGGIO 2019

Verranno effettuate con partenza PER CATEGORIE a partire dalla categoria ALLIEVI per finire alla categoria MASTER 7+, a seguire la categoria Donne. In considerazione del fatto che la maglia verrà assegnata al primo classificato di ogni categoria, abbiamo ritenuto solo in queste 3 tappe di sospendere la partenza collettiva (con abbonati avanti), per dare la possibilità a tutti di confrontarsi in maniera equa all’interno della propria categoria.

Per quanto riguarda la classifica assoluta e quindi il vincitore della tappa verrà stilata con il sistema REAL TIME.

  • Per quanto riguarda la Classifica Generale del circuito, i punteggi verranno assegnati in questo modo:
    • Tutti coloro che terminano la gara, anche se doppiati di 1 o più giri, avranno il punteggio relativo alla loro posizione d’arrivo, come specificato nella pagina 5 del regolamento del CHALLENGE BIKE SALENTO che trovate sul nostro sito.
    • Tutti coloro che si ritirano dalla competizione, per motivi fisici, tecnici o altro, avranno un punteggio pari a 10 punti, come premio di partecipazione. Questo vale chiaramente per tutti coloro che prendono il via alla tappa attivando il proprio chip alla partenza.

Il Coordinatore                                                                 UISP Comitato territoriale LECCE

Challenge Bike Salento                                                                Responsabile Struttura Ciclismo

SIMONE MARTINA                                                        ANTONIO MARANGIO

Condividi!