COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Ci sembra doveroso tornare su alcuni punti del regolamento che, nonostante più volte evidenziati, vengono puntualmente disattesi da alcuni Bikers (per fortuna pochi), i quali usano partecipare alle gare con un regolamento del tutto personale.
Il gruppo degli organizzatori, per evitare squalifiche, ha deciso di emanare questo nuovo avviso, dopo il quale non saranno più tollerati comportamenti scorretti o non rispettosi del regolamento.

1. ISCRIZIONE: Tutti coloro che intendono partecipare alle prossime gare dovranno seguire tassativamente la procedura come segue:
a. Iscrizione online sul sito www.cronogare.it
b. Effettuare il bonifico all’IBAN indicato dall’organizzatore della gara
c. Allegare il bonifico all’iscrizione fatta in precedenza per confermarla.

2. Le GRIGLIE DI PARTENZA sono composte come segue:
a. PRIMA GRIGLIA: I primi 10 classificati della gara precedente, e tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento XC o completo (numero rosso).
b. SECONDA GRIGLIA: tutti gli iscritti alla gara possessori del chip personale o del chip a noleggio (numeri neri).

3. PAGAMENTO IL GIORNO DELLA GARA: tutti coloro che effettuano l’iscrizione online sul sito www.cronogare.it senza allegare il bonifico, per partecipare alla gara devono effettuare il pagamento il giorno della gara stessa, recandosi presso la postazione CRONOGARE, al costo di EURO 20,00.

Gli organizzatori non intendono più passare sopra a nessun tipo di violazione del regolamento, l’età media dei partecipanti ci porta a pensare che ognuno sia autosufficiente e in grado di leggere e usare le norme. Il Challenge non ha bisogno di elemosinare la partecipazione di nessuno, tanto meno favorire qualche “PROFESSIONISTA”, abbiamo solo bisogno di gente che ama questo sport e lo pratica nel rispetto delle regole e degli avversari.

Grazie a tutti e BUON DIVERTIMENTO!!!
Appuntamento a Neviano xc

Condividi!